La foto del mio profilo

Chi sono e cosa faccio

Esercito l’attività di Digital Key Account Manager, in pratica cosa faccio? Aiuto gli imprenditori a capire quale servizio internet comprare, un sito, un e-commerce, una piattaforma marketing, studio insieme all’imprenditore la strategia adatta al momento per promuoversi online, metto in contatto l’imprenditore con il professionista giusto.

Accompagno l’imprenditore nella fase progettuale e per tutto il tempo ritenuto necessario per il progetto.

Insomma vivo in una terra di mezzo tra il venditore e il consulente, ma sono più vicino al consulente.

Mi chiamo Massimo Trombetta, ho sempre fatto il dipendente, per più di 25 anni ho esercitato la professione di grafico aziendale in ambito informatico, successivamente coordinatore di gruppi di lavoro, appassionato da sempre di tecnologia ho assistito alla nascita del web.

Nel 2016 l’azienda per la quale lavoravo mi ha detto:
da oggi non dipendi più da noi.

Aaaaaa miiooo Diooooo!!!

Così ho iniziato il mio percorso di ricerca per l’autonomia professionale.

Per la mia attività entro in contatto con molti imprenditori e spesso ascolto i loro problemi, credo di essere affetto dalla sindrome del salvatore :-).

Ho deciso di fare questo blog per dare, spero, delle informazioni utili proprio a loro, gli imprenditori, donne coraggiose e uomini coraggiosi che hanno deciso di realizzare i loro sogni.

Amo la figura dell’imprenditore credo sia lo stato naturale dell’uomo, tutti dovremmo essere educati fin da piccoli ad essere imprenditori di noi stessi.

Sopratutto desidero sostenere questa categoria con un messaggio
efficace e positivo, senza gli imprenditori non ci sarebbe economia ne lavoro.

PER RIFLETTERE

“Noi non partiamo da un esagerato ottimismo sulla natura dell’uomo: noi crediamo alla sua imperfezione, sappiamo della sua corruttela originaria, viviamo anche noi nel peccato.”

ADRIANO OLIVETTI