Federica

Maria Federica Pellino, questo il mio nome.

La ricerca costante della perfezione mi ha portata a comprendere quanto ancora le matite spuntate possano colorare, e da qui l’esigenza, naturale nel mio caso, di trovare sempre ottime soluzioni senza farmi travolgere dal problema.

Mi occupo di consulenza digitale: in breve cerco di indagare le esigenze che oggi hanno gli imprenditori quando si avvicinano al web e con loro intraprendere un percorso di affermazione di se stessi all’interno di questa realtà e conseguentemente di crescita.

Per me è entusiasmante vivere lo stupore di professionisti che non si rendevano conto, prima di me, di quanta potenzialità il web offra, di quanti servizi aggiuntivi possono disporre grazie ad esso e quindi apprendere quanto il loro business crescerà, con uno studio costante e una formazione continua.

Credo fermamente che formarsi scegliendo di farlo sempre dai migliori, sia l’unico modo per poter emergere e fare la differenza in qualunque settore, e lo ammetto: lo dico da secchiona del primo banco di scuola.

Essere una Consulente mi consente di essere d’aiuto al prossimo, di soddisfare bisogni spesso anche inespressi e di poter fare, a modo mio, qualcosa per migliorare la situazione di chi ho davanti.

Ho la possibilità di fargli compiere quei passi che lo spostino dalla situazione attuale a quella da sempre desiderata, con impegno e grande professionalità.

Federica

PER RIFLETTERE

“Noi non partiamo da un esagerato ottimismo sulla natura dell’uomo: noi crediamo alla sua imperfezione, sappiamo della sua corruttela originaria, viviamo anche noi nel peccato.”

ADRIANO OLIVETTI